You are here: Home Cinema/Teatro
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
EnglishSpanishFrenchGermanGreekJapaneseTurkish
Search

Alberobello Cultura

JA slide show
Errore
  • XML Parsing Error at 1:114. Error 9: Invalid character

Cinema - Teatro

Il Cinema Teatro di Alberobello, di proprietà dell’Istituto Religioso delle Suore Oblate di Nazareth al quale va rivolto un ringraziamento da parte di tutta la cittadinanza di Alberobello, è stato inaugurato il 15 dicembre 2010. E’ ubicato in Via Ungaretti n. 26 accanto al predetto Istituto.

La struttura conta di n. 336 posti a sedere numerati ed è anche munita di servizi per i disabili.

Il Cinema Teatro di Alberobello è gestito dalla società IBF srl con sede a Bari i cui soci, nelle persone di Antonietta Liuzzi e Giuseppe Baldacci, sono ragazzi che con grande entusiasmo stanno conducendo questa struttura che, ad oggi, può vantare, a livello cinematografico, di trasmettere la maggior parte dei film in prima visione ed a livello teatrale vengono organizzate numerose rappresentazioni di prosa e di musica. Questa struttura rappresenta senz’altro il polo di attrazione culturale per tutta la cittadinanza Alberobellese nonché delle cittadine limitrofe. Il sito internet è www.cinemateatroalberobello.it, il gruppo facebook è “Nuovo Cinema ad Alberobello”, il numero di telefono è lo 080.2071760 oppure il 335.302042, l’email è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Teatro: Donne molto occupatissime

E-mail Stampa PDF

Il Nuovo Cinema Teatro di Alberobello mette in scena il 20 aprile alle 20.30 uno spettacolo umoristico, ma allo stesso tempo amaro dal titolo “Donne molto occupatissime” di e con Carmela Vincenti, attrice barese, volto noto del cinema e della televisione, a cui i pugliesi sono legati soprattutto per il suo ruolo nella produzione di Telenorba “Melensa” del 1996.


( 0 Votes )
Ultimo aggiornamento ( Sabato 07 Aprile 2012 23:31 ) Leggi tutto...
 
Twitter

Sul palcoscenico innanzi Trullo Sovrano va in scena Duse - D'Annunzio

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 

Gabriele D’Annunzio, il vate, e Eleonora Duse, la Divina, tornano nella piazzetta del Trullo Sovrano lunedì 24 agosto alle ore 20:30 fra i trulli che circondano il monumento Unesco tra i pinnacoli, le chianche e le grondaie per rivivere il loro grande tormentato amore.


( 2 Votes )
Leggi tutto...
 
Twitter

Menu Principale

 1425 visitatori online
  • 578 registrati
  • 0 oggi
  • 5 questa settimana
  • 48 questo mese
  • Ultimo: Jamesemura

ultime notizie